| |
| CITAZIONE (Wild Lomb @ 18/6/2008, 20:03) CITAZIONE (Colombus @ 18/6/2008, 17:46) Sisi chiaro..  Era solo che avevi detto a me piacevano tantissimo le vecchie jackson rr, allora credevo avessi cambiato idea, ha ok allora non ti sono mai piaciute.. Beh in effetti con un solo 81 ci fai solo roba che spacca, è un pò una pecca.. Ma per quello che strimpello io va più che bene, mi accontento certo una rr3 sarebbe stata più versatile, però con 22 tasti..naaa nn mi gustava sei troppo limitato, è sempre una dura scelta ci sono i pro e i contro..... Certamente. Ma non hai ancora capito... le vecchie Jackson di Alexi non è che non mi sono mai piaciute, mi piacevano (ripeto, il verbo è al passato). Si infatti la tua rr3 è completamente diversa! Guarda che a parte un singolo pick up, che può non piacerti, l'EX di Laiho rappresenta l'evoluzione Tecnica della rr3, quindi non riesco a capire cos'è che ti fa preferire una rr3 a una 24, [che è uguale alla 24 a parte pick diversi], a parte il singolo pick up, può essere che sia solo per quello, allora posso capire... |
| | |